Nocera Inferiore. Lunedì 2 febbraio banchi e sedie nuovi per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio.
Felice esito di un impegno assunto dal Sindaco Antonio Romano e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Antonio Iannello, fin dai primi giorni del suo mandato.
“La Scuola costituisce una priorità per questa Amministrazione. – ha detto il Sindaco Romano – Perciò ci stiamo adoperando per garantire ai nostri studenti le migliori condizioni e le migliori opportunità. Lunedì cominciamo anche con la consegna degli arredi nelle diverse scuole di ordine e grado”.
“Ma le buone notizie non finiscono qui – ha assicurato l’Assessore Iannello – A breve termine sarà effettuata un’ulteriore e non ultima fornitura. Stiamo infatti lavorando per sostituire progressivamente tutte le attrezzature scolastiche inadeguate”.
Simbolicamente la consegna comincerà nei plessi di periferia, ed in particolare nella scuola primaria e dell’infanzia di San Mauro, lunedì 2 febbraio alle ore 11.