Orto Loreto: Bruciata l’auto del Prete..Carpentieri : più controlli del territorio

E' stata data alle fiamme l' automobile di Don Gerardo Coppola il parroco della chiesa di Sant'Antonio di Orto Loreto frazione di Sant'Egidio del Monte Albino. L'auto una fiat 500 x  era parcheggiata presso l'abitazione del sacerdote, La vettura è andata completamente distrutta. Lo stesso sorpreso dell'accaduto ha dichiarato che non ha nemici e non ha mai ricevuto minacce, sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione , che hanno costatato attraverso le telecamere di sicurezza il dolo dell'incendio.

Dalle immagini si vede un uomo che si era coperto  con una mascherina con addosso  una tutta bianca in uso negli ospedali per il Coronavirus, accompagnato da un complice che lo ha atteso in un’auto.

Il sindaco Nunzio Carpentieri ha espresso la “più ferma condanna per l' accaduto esprimendo a Don Gerardo a nome di tutta la comunità  la condanna per l'accaduto e la solidarietà al sacerdote”. “Lo stesso Carpentieri chiederà al comandante dei carabinieri  un ulteriore sforzo di controllo del territorio per restituire alla comunità di Orto Loreto tranquillità.

Redazione