Pagani, incendio in mansarda: morta la 37enne Regina Ceglia

Pagani (SA) – Si chiama Regina Ceglia la 37enne rimasta vittima dell'incendio avvenuto martedì notte al numero civico 7 di via Caduti di Superga, a Pagani.
La ragazza era tornata nella sua città di origine per trascorrere le festività con la famiglia nella mansarda dove vivevano, ma non è riuscita, a differenza dei genitori e del fratello rifugiatisi sul balcone, a mettersi in salvo una volta che le fiamme si sono dipanate dalla cucina, dove è stato poi ritrovato il corpo esanime.
Un blackout e una piccola esplosione, poi il fuoco che ha completamente carbonizzato l'appartamento.
Il ricordo che lascia ''Reginè'', come la chiamavano gli amici, è quello di una ragazza solare e altruista, che si divideva tra il lavoro nell'ambito della medicina del lavoro a Portici e le sue due grandi passioni: i viaggi e il pallone.
Era nota nel mondo del calcio amatoriale napoletano e molte società, tra cui il Prater Club, hanno voluto ricordarla:''La dirigenza tutta e le calciatrici si stringono unite nel dolore che ci attanaglia. In segno di lutto, tutte le attività sono sospese''.
''Era caparbia, solare e pura d'animo'' dicono di lei le amiche, che solo poco tempo fa l'avevano accompagnata in una vacanza a Valencia, dove avevano visitato lo stadio più antico di Spagna, il ''Mestalla''.
Purtroppo a causa di una triste fatalità scompare una giovane ragazza e con lei le sue passioni.