Notti folli e di Vip nell'esclusivo Music on the rocks di Positano. Successo di Alex Gaudino al Music di Positano sabato scorso e già questo mercoledì cominciano le serate Fashion d'agosto con la Moda Positano mentre il 13 agosto è attesa per la notte più calda dell'estate con il famoso DJ Fargetta il "maratoneta della passione" specializzato in musca dance italiana d'esposizione. Sabato scorso Gaudino, considerato dalla stampa anglosassone fenomeno musicale dell'anno, che è arrivato a competere con Madonna nelle hip parade di vendita a Londra, unico italiano ad avere ottenuto due primi posti nelle classifiche di vendita nel Regno Unito, ha dominato una straordinaria serata al Music on the Rocks di Positano di Peppe Russo. Alla consolle dell´incantevole locale notturno affacciato sul mare della perla delal Costiera Amalfitana, famoso in tutto il mondo e frequentato dal Jet set internazionale di Holliwood, strepitoso successo di Gaudino, che è stato in vetta alle classifiche inglesi con la hit "Destination Calabria". Al Music, che ha ricevuto premi e riconoscimenti nel settore, tanto da considerata una delle discoteche più belle e di classe d'Europa, dotato di un esclusivo privè e di un riservato ristorante, Gaudino ha ritrovato con Peppe Russo il suo amico Mario Nicastro, col quale ha mosso i primi passi nelle discoteche di Salerno e la live music affidata a Peppe Parlato oltre all'affermato D.J. Mario Iovieno. Dopo un caldo luglio, un focoso agosto e continuano le iniziative del Music on the rocks. L'ultima idea del tempio del divertimento campano sono i Mercoledì Fashion, dedicati alla Moda, straordinarie serate con sfilate con modelle mozzafiate che indossano abiti dei produttori di Moda di Positano, famosa in tutto il mondo, ed ogni sera il divertimento è assicurato con DJ. Mario Iovieno e Voice Nino Lauro. Per le immagini e ulteriori informazioni il sito www.musicontherocks.it per gli aggiornamenti, nella sezione eventi della Costiera Amalfitana della testata giornalistica www.p!
ositanon
ews.it
***********************************
SCHEDE DI ALEX GAUDINO E FARGETTA
Alex Gaudino comincia la sua avventura nel mondo della musica nel 1993, sotto l'etichetta Flung Records. Nel 1998, con il supporto di Giacomo Maiolini, proprietario della TIME Records, fonda l'etichetta Rise Records che diventa presto una delle più rispettate etichette europee, firmando dischi di The Tamperer e Black Legend e "Bang" di Robbie Rivera, un grande successo che gli ha permesso di essere nominato nel 2000 come miglior A&R europeo agli European Music Awards a Londra. In questo periodo Alex aumenta anche la sua produzione con due singoli nel 2007 assieme a grandi nomi della musica come Crystal Waters e Ultra Natè: il singolo "Destination Calabria" è suonato da tutti i più importanti dj compresi Pete Tong e Judge Jules.
http://it.youtube.com/watch?v=K52v89HJiuY
Mario Fargetta (Lissone, 19 luglio 1962) è un disc jockey e produttore discografico italiano, specializzato in musica dance italiana d'esportazione.
Appassionato di musica e di calcio, comincia a fare il dj durante la prima adolescenza. Dopo aver vinto un concorso di dj nel 1980 lavora per un breve periodo nella radio Super Antenna di Monza alternandosi anche con la carriera calcistica. Nel 1986 rinuncia alla maglia di calciatore semiprofessionista per lavorare a Radio Deejay grazie alla proposta dell'amico Linus. Nel 1987 (il primo periodo della house music) si occupa del mixaggio musicale dei due programmi di Albertino: il Deejay Time e la Deejay Parade: i due programmi radiofonici di culto degli anni novanta.
Produce il suo primo disco negli studi della Media Records nel 1992: The Music is Movin. Seguirà il singolo cantato da Ann Marie Smith Music, fortunata cover del successo di John Miles. Le due canzoni entreranno nelle classifiche dance billboard americane e nella classifica pop inglese. Tra gli altri successi: Your Love (1993), This Time (1994) Midnight (1995).
Nel 1998 partecipa con Albertino al programma televisivo Italia Unz su Italia Uno e con Alex Farolfi al progetto The Tamperer feat. Maya che raggiunge il primo posto della classifica di vendita inglese con Feel It, brano basato sul campionamento di un classico dei Jacksons, il gruppo nel quale militava Michael Jackson negli anni 70 e 80, e subito dopo il follow-up If you buy this record (#3 UK Chart). Dal 2001 produce alcune canzoni house-dance più legate allo stile radiofonico come I will rise again (2001), Good Times (2002) e People on the beat (2004). Nel 2003 diventa proprietario di tre etichette dance: la hands up, la My Life e la Whim. Con lo pseudonimo di "Get Far" realizza remix di brani di altri artisti, e nel 2006 pubblica il brano "Shining Star", cantato da Sagi Rei. Il brano sarà uno dei più ballati nelle discoteche di tutto il mondo, e nell'estate del 2007 viene realizzato un ulteriore remix, con videoclip, che ne rinnova il successo. Nella fine del 2007 rilascia un nuovo singolo: All I Need.
Attualmente si esibisce in due programmi di Deejay: Dance Revolution e Disco Ball. Si è sposato nel 2006 con la conduttrice televisiva Federica Panicucci e da lei ha avuto due figli: Sofia e Mattia.