Domenica 24 maggio 2009, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Pagani, sita in via Ten. Marco Pittoni (ex via della Repubblica), si terrà la presentazione del candidato al Consiglio Provinciale della lista UDC nel collegio di Pagani, dr. Matteo Ruggiero.
Interverranno il sen. Francesco Salzano, l’on. Salvatore Arena, l’on. Giuseppe Nocera, il Consigliere Comunale Udc Antonio Di Lieto.
L’incontro sancirà l‘avvio ufficiale della campagna elettorale che vede il candidato Matteo Ruggiero impegnato nella corsa per una poltrona a Palazzo San Carlo, accanto al candidato a Presidente della Provincia, l’on. Edmondo Cirielli.
Funzionario dell’Asl di Salerno e direttore di Federsanità-Anci Campania, Matteo Ruggiero negli scorsi anni è stato protagonista di significative esperienze in campo politico a fianco di nomi di rilievo della ex Democrazia Cristiana. E’ stato infatti Segretario del Movimento Giovanile DC, e componente del Consiglio di Facoltà dell’Università di Salerno in rappresentanza degli studenti.
Ha lavorato al fianco di politici di eccezione, come il compianto prof. Vincenzo Buonocore e l’ex arbitro internazionale di calcio Pietro D’Elia, con il quale ha condiviso l’esperienza in seno al Consiglio Regionale della Campania. E’ stato anche arbitro di calcio, passione che ha coltivato per diversi anni conseguendo anche ottimi risultati.
Matteo Ruggiero saluterà amici e sostenitori, illustrando i suoi progetti per il rilancio della città di Sant’Alfonso.