Pagani.Sabato 13 dicembre 2008, alle ore 19.00, presso la Galleria “Momenti d’Arte” in Via Carmine a Pagani, sarà presentato il libro “UN PRETE INUTILE” del Prof. nocerino Vincenzo Acquaviva.
In un momento storico in cui tutto sembra essere contagiato da una crisi economico-finanziario, offrire una pausa in cui poter trovare spazi di riflessioni non turbate da notizie negative, sembra giungere a proposito nel periodo natalizio.
Il libro vuole proporre una lettura della nostra società sconvolta dai flutti di una tempesta che coinvolge non solo la famiglia, ma anche l’essenza stessa dell’uomo che si trova confuso in una società, quasi del tutto, priva di veri valori morali e spirituali ma, fortunatamente, sempre illuminata dalla provvidenza che non si stanca mai d’intervenire a favore dell’uomo.
Alla presentazione del libro seguirà una personale del Maestro Vittorio Miranda, il quale presenterà delle opere in cui si evidenzierà la sua sensibilità artistico-pittorica.
Il libro sarà presentato da Padre Epifanio D’Antonio , il Dott. Ivan Cerino presenterà lo scrittore, mentre coordinerà il Rag. Ciro Esposito (Presidente dell’Associazione “San Tarcisio”).