Nocera Inferiore. Si è svolta nella serata di ieri la prima riunione di Giugno del Gruppo An-Pdl di Nocera Inferiore presieduta dal Coordinatore Cittadino Ferdinando Mostacciuolo insieme con il Dirigente Provinciale Cav. Diodato Civale il Capogruppo di An-Pdl al Comune di Nocera Inferiore Carmine Citarella e con la presenza dell'Avv. Gianluca Perna Presidente del Circolo Territoriale di Azione Giovani.
L'ampio dibattito si è orientato sulla prossima ed ormai imminente costituzione del Partito Unico (Pdl) ove tutti i presenti hanno espresso parere favorevole all'idea di creare uno o più incontri aperti a tutto l'elettorato del Centro Destra per incominciare a creare un'orientamento unico per gli elettori.
L'assemblea inoltre,unanimemente,ha ribadito l'appuntamento di Domenica 8 giugno ore 11.00-13.00 sulla raccolta di firme per la petizione "Anti-Tarsu" al gazebo di An-Pdl in Piazzetta Petrosini (Corso Vittorio Emanuele) in Nocera Inferiore, invitando tutta la cittadinanza a firmare ed a qualsiasi delucidazione in merito.
Sergio Montuori
Responsabile Comunicazione An-Pdl