progetto “Sii Saggio, Guida Sobrio”

Prossima tappa presso il circolo Ufficiali dell'Esercito, con sede a Palazzo Salerno, piazza del Plebiscito, alle ore 10,00 di venerdì 23 aprile 2010.

Il progetto "Sii Saggio, Guida Sobrio", che si avvale del patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dell'ANAS S.p.A. e della collaborazione dell'Esercito Italiano, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e Municipale, dell'Associazione Marco Polo e dell'Ufficio Scolastico Regionale nonché del personale specializzato delle Asl territoriali, intende sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale.
Di grande impatto è la chiazza rosso sangue associata al calice di vino rovesciato, che richiama il pericolo di guida in stato di ebbrezza. L'head line della campagna "Sii saggio Guida Sobrio", declinata anche in uno spot video destinato ai social network, è un invito ai giovani a essere prudenti.

L'incontro sarà caratterizzato dal convegno dal titolo "Alcol alla guida? Se lo conosci lo eviti!" a cui prenderanno parte tanti e qualificati rappresentanti istituzionali, dalla consegna dei premi per i migliori elaborati e dalla visita agli stand istituzionali.

L'invito è aperto a tutti.
Con cordialità.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Associazione "i Meridiani"
Sede Legale: Corso Garibaldi, 23 – 84123 Salerno
Sede Operativa: Via F.S. Mascia, 4 – 80053 C/Mare di Stabia (Na)
Tel./Fax 0828.1897922 – cell. 333.4809674
www.associazioneimeridiani.it
www.premiosalerno.it
www.siisaggioguidasobrio.it