Caro concittadino elettore è mio desiderio ringraziarti di cuore per il prezioso contributo che hai voluto indicare con la preferenza espressa nei miei confronti e del neonato partito di “Alleanza di Centro”.

 È questo un partito di “centro” cattolico riformista, che si colloca in una coalizione di centro destra per tutto il territorio nazionale per rafforzare l’idea di CENTRO nel centro destra.

La nostra battaglia inizia proprio da qui sia a livello locale che nazionale nell’uniformità e coerenza della nostra scelta per portare avanti un discorso di sempre maggiore rappresentatività del Popolo Democratico e moderato.

La mia adesione a questo gruppo e l’impegno massimo che  sono disposto a infondere  per far sì che questi primi passi mossi dal sottoscritto nel mondo politico locale non vadano persi nel nulla e anzi siano sempre più valorizzati ed accresciuti, partendo proprio da questa scelta che grazie ai vostri consensi, liberi e schietti, costituiscono una base su cui fondare un progetto sempre più ambizioso e concreto per lo sviluppo del nostro territorio. 

E ribadisco, poi, i miei ringraziamenti a tutto il partito dell’ ADC che anche grazie al valido contributo del popolo Nocerino ha avuto una valida e netta affermazione su tutto il territorio della provincia di Salerno, scaturita con l’elezione di un nostro consigliere provinciale.Sicuro che questo risultato politico sia il primo piccolo tassello per la formazione di una grande famiglia politica su cui porre le basi per una progressiva crescita e affermazione nell’interesse del nostro territorio e della nostra comunità.

È da piccole cose che si costruiscono grandi cose, per cui care amiche e cari amici ricominciamo da…trecento.

Massimo  Simeone