Riunione di maggioranza lunedì sera a palazzo di Città.

Il Sindaco Romano: “Presto una rimodulazione delle deleghe ed il Consiglio Comunale”

Lunedì sera nuova riunione di maggioranza a palazzo di Città per il centrosinistra guidato dal Sindaco Antonio Romano, che ha stabilito di riunirsi periodicamente per discutere delle linee programmatiche, delle priorità da portare a compimento e degli assetti politici interni alla coalizione.

L’incontro ha visto i rappresentanti delle diverse forze della maggioranza confrontarsi sui vari punti del programma politico-amministrativo “L’impegno continua”, da realizzare nei prossimi mesi, e della nuova Giunta.

“In questo modo – ha detto il Sindaco Antonio Romano – guardiamo al futuro amministrativo della nostra Città con ancora più entusiasmo e determinazione, con compattezza, per rilanciare l’azione amministrativa che da sette anni stiamo portando avanti, concretizzando i tanti progetti in cantiere e quelli in corso di realizzazione. Nel corso della riunione di ieri sera, poi, abbiamo definito una rimodulazione delle deleghe assessoriali, che è stata sottoposta all’attenzione di tutte le forze politiche, al fine di rendere più spedito e funzionale il lavoro dell’Amministrazione. Presto verrà, dunque, reso noto il nuovo assetto della Giunta, che ci consentirà di lavorare alle priorità del nostro programma in maniera sempre più puntuale e spedita. Inoltre, abbiamo stabilito la data del prossimo Consiglio Comunale, che si terrà martedì 14 luglio, alle ore 20. In quella sede verranno discussi due punti all’ordine del giorno: lo scioglimento di Salerno Sviluppo ed il regolamento per l’utilizzazione del Parco Fienga”.