Il pagamento della T.A.R.S.U. avverrà attraverso Equitalia, ma ciò non comporterà nessuna variazione né negli importi delle bollette né nei tempi.
“Come avevamo anticipato nel bilancio di previsione 2009 – ha spiegato il Vice Sindaco Antonio Cesarano – quest’anno le bollette per il pagamento dell’imposta T.A.R.S.U. per l’anno 2010 saranno spedite a cura di EQUITALIA SpA. Al riguardo, vogliamo avvisare tutti i contribuenti del Comune di Nocera Inferiore che le bollette sono conformi a quelle emesse dal Comune per le annualità precedenti, sia per la formula rateale di pagamento (n. 4 rate con scadenze a marzo, a maggio, a luglio ed a settembre), che per l’importo da pagare, che è lo stesso dell’annualità 2009.
Pertanto, le bollette non contengono spese aggiuntive rispetto all’anno precedente, se non per eventuali variazioni e/o accertamenti afferenti a singole posizioni”.
“Colgo l’occasione – ha concluso l’Assessore al Bilancio – per sollecitare ancora una volta Equitalia ad aprire uno sportello sul nostro Territorio, per agevolare ancor più i nostri contribuenti”.