Il Comitato provinciale Telethon, organizza una tombolata, presso il centro di quartiere di via Loria a Nocera Inferiore, per lunedì 5 gennaio, alle ore 20.00.
Il comitato ringrazia il Comune di Nocera Inferiore, nella persona del sindaco avv. Antonio Romano, per la sensibilità mostrata verso tale iniziativa e si augura che la tombolata sia solo il primo di una serie di eventi che vedranno insieme il comitato provinciale Telethon e il Comune di Nocera Inferiore.
L’evento ha un duplice scopo: raccogliere fondi a favore della ricerca e sensibilizzare la popolazione sulle problematiche legate alle malattie genetiche e per promuovere la cultura della solidarietà e della ricerca scientifica.
Nel corso della serata, il dottor Tagliamonte illustrerà i progressi fatti dalla ricerca per combattere le malattie genetiche.
Il comitato provinciale ringrazia i cittadini di Nocera inferiore che hanno aderito alla maratona televisiva del dicembre scorso e coloro i quali parteciperanno alla serata di lunedi 5.