Una giornata piena di impegni per Bellacosa

 

Giornata piena di appuntamenti quella dell'Avv. Adriano Bellacosa, neo assessore della Giunta Cirielli con deleghe al patrimonio, affari legali e contenzioso. L'assessore, molto impegnato in un lavoro di ricognizione e rivalutazione dell'intero patrimonio provinciale, questa mattina ha egregiamente rappresentato l'ente Provincia di Salerno in diversi importanti appuntamenti.

Alle 9,30 è stato presente all'assemblea del Comitato dell'Autorità Aeroportuale per poi presenziare all'assemblea dell'ATO.

E' successivamente intervenuto alla conferenza stampa per la prossima apertura della spiaggia del Fuenti, nel corso della quale si è congratulato con la famiglia Mazzitelli per l'impegno ed il coraggio dimostrato con un investimento di tale rilevanza economica e di grande impatto ambientale, capace di valorizzare al meglio lo splendore della Costiera Amalfitana. All'esito della Conferenza stampa l'assessore Bellacosa si è subito diretto alla riunione dei capigruppo presieduta dal Presidente del Consiglio Provinciale Eva Longo, nel corso della quale ha relazionato sulla gestione degli spazi di Palazzo Sant'Agostino per consentire a tutti, politici e dipendenti, di lavorare nel migliore dei modi.

Insomma veramente una giornata fitta di impegni. "E' vero che è stata una giornata molto imopegnativa – ha dichiarato l'Avv. Bellacosa – ma per la verità non diversa dalle altre. Chi assume l'incarico di gestire la cosa pubblica ha il dovere di fare tanto e di fare bene. Credo che altrettanto stiano facendo il Presidente e gli altri membri della Giunta, con i tanti colaboratori di cui si dispone".